Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA III
Registro generale
365
Data registro generale
30/07/2020
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI DELL'ART. 32, C. 2 DEL D.LGS. N. 50/2016 PER LA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PER SERVIZIO DI ANALISI, PRELIEVO, TRASPORTO E SMALTIMENTO PRESSO IMPIANTI AUTORIZZATI DEL PERCOLATO PRODOTTO DALL'EX DISCARICA COMUNALE SITA IN CONTRADA PETRUSA. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA
Data inizio pubblicazione
03/08/2020
Data fine pubblicazione
18/08/2020
Data esecutiva
31/07/2020
Ufficio
AREA III TECNICO MANUTENTIVA
Dirigente
Morello Filippo
Responsabile del procedimento
Polizzi Franco

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto