Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA III
Registro generale
398
Data registro generale
13/09/2022
Oggetto
Determina a contrarre affidamento dei "Lavori di Adeguamento illuminazione pubblica con corpi illuminanti a Led ad energia solare- Ampliamento anno 2022" - indizione gara telematica attraverso il portale MEPA - Decreti Ministero dell'Interno del 30/01/2020 e del 11/11/2020 - Attribuzione ai Comuni di contributi per investimenti destinati ad opere pubbliche in materia di efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile. Approvazione: Schema Istanza di ammissione e Dichiarazione sostitutiva (all. A") - Schema dichiarazione Protocollo Legalitā (all. B) e DGUE (all. C). - CUP: E23G22000070006
Data inizio pubblicazione
14/09/2022
Data fine pubblicazione
29/09/2022
Data esecutiva
13/09/2022
Ufficio
AREA III TECNICO MANUTENTIVA
Dirigente
Gramaglia Calogero
Responsabile del procedimento
Gramaglia Calogero

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto